Logo
Toggle Dropdown
ItalianoEnglishEspañol
menu
ModelsVideosPhotosStoriesLingerieInterviewsAwards
Go to VideochatModelsVideosPhotosStoriesLingerieInterviewsAwards
Toggle Dropdown
ItalianoEnglishEspañol
2145 erotic stories
Toggle Dropdown
search
All
AllEroticaDreamsOrgyLesbiansVoyeurismFetishGay
Newest
NewestMost viewed
search
All
AllEroticaDreamsOrgyLesbiansVoyeurismFetishGay
Newest
NewestMost viewed
  • <
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • ...
  • 77
  • >
  • Il mio capo è stato duro
    Il mio capo è un uomo di cinquantacinque anni, alto, elegante e molto curato. Il suo fascino severo mi intimidisce ma non capisco perché questo mi spinge a provare per lui un'attrazione più forte della gravità. Penso che in qualche modo lui lo abbia capito.
    Ink_Barbie
    by Ink_Barbie
    Erotica130 credits
  • Sogno di mezza estate
    Erano arrivati a meta pomeriggio in una baietta sull'isola di Latsovo stavano trascorrendo una piacevole vacanza a bordo di una barca lontano dalla vita di tutti giorni.
    pussy_ForYou
    by pussy_ForYou
    Erotica30 credits
  • Sesso con un amico
    L'amicizia tra uomo e donna è sempre amicizia? A volte può sfociare in qualcosa di tanto erotico e soprattutto se mossi da una forte passione e attrazione. Anche grazie alla calura stagione estiva e gli ormoni risvegliati, nascono nuove esperienze da cogliere al volo.
    Lunaeros
    by Lunaeros
    Erotica16 credits
  • Il parco dell'eros
    L'estate è alle porte e la protagonista incontra Paride, ragazzo brillante, attraente dai bicipiti scolpiti in un parco della sua città. Tra i due nasce un'intesa travolgente e carnale che li porta in un'esperienza non solo di sesso puro, ma anche di connessione tra anime.
    Lunaeros
    by Lunaeros
    Erotica20 credits
  • La nave dei desideri
    La nave è stupenda non sembra quel genere di navi dove sali solo con l'intento di fare sesso.. Molto pulita gente discreta che vaga sul pontile. io e Franco ci guardavo intorno pensando di aver sbagliato nave pensavo a qualcosa di diverso invece sembrava tutto normale una crociera come tante altre...
    Tua84
    by Tua84
    Erotica20 credits
  • Dottore mi aiuti!
    Pensavo solo a quello, qualsiasi cosa stessi facendo desideravo solo essere scopata da qualcuno.
    MadamEffe
    by MadamEffe
    Erotica110 credits
  • Il vibratore dell'amica
    Ho provato a scrivere una storia lesbo, spero vi piaccia <3 ..Un largo sorriso si spande sulla mia faccia. Lo accendo. La vibrazione energica mi fa sobbalzare. Lo annuso. Non sa di niente in particolare, né di Vicky, né di plastica..
    FairyBallerina
    by FairyBallerina
    Lesbians20 credits
  • Un sedicenne tutto per me
    Lo sento quasi aprire il mio corpo in due, non so più se concentrarmi sulla sua lingua invadente o sulle sue mani che fanno della mia figa quello che vogliono. La risposta alla mia domanda inespressa subito, quando mi poggia su una gamba la sua erezione possente, è enorme e spinge su di me.... Ho voglia di succhiarglielo.. di sentire il suo sapore nella mia bocca.
    LaDeaCalipso
    by LaDeaCalipso
    Erotica120 credits
  • Era un sabato sera
    I miei occhi si posano sulle sue gambe nude, ha una pelle così bella, le sue gambe sono lunghe e i suoi piedi perfetti sono poggiati sulle mie, le faccio il solletico e cominciamo a torturarci tra solletico e pizzicotti. In un momento ci ritroviamo sdraiate l’una sull’altra, le gambe intrecciate, tra il caos del solletico un suo seno è uscito dalla maglietta, e la mia è salita fino alla vita…
    LaDeaCalipso
    by LaDeaCalipso
    Lesbians20 credits
  • Una storia di spanking
    ..Lui rimane immobile con le mani sul volante e gli occhi fissi sul suo profilo. Hanno gusti particolari nel sesso, è una delle cose che li unisce. Ma, ultimamente, quello che è nato come un gioco erotico sta sconfinando nella loro relazione, e ancora non riescono a valutare con quali risultati..
    FairyBallerina
    by FairyBallerina
    Erotica20 credits
  • Un sogno proibito
    "..La ragazza misteriosa infila delicatamente la sua lingua calda dentro la mia bocca. Inizio a lasciarmi andare, muovo la mia lingua a ritmo con la sua, assaporo la sua saliva. Ad un tratto sento il ragazzo che mi afferra per i fianchi, da dietro e inizia a baciarmi l'orecchio e a scendere sul collo.."
    Nina_14
    by Nina_14
    Lesbians115 credits
  • la danza della passione
    Eri nervosa mentre preparavi il ristorante per la serata, sapevi che avresti avuto un cliente speciale stasera: un uomo d'affari misterioso che aveva prenotato un tavolo per una cena romantica. Non avevi mai visto questo cliente prima, ma eri curiosa e ti chiedevi quale fosse il motivo per la sua visita. Dopo un po' di tempo, l'uomo è arrivato, e subito hai notato che era un bell'uomo, alto e distinto. Ti ha fatto un sorriso gentile e ha chiesto di essere seduto in un tavolo riservato...
    Sofia___
    by Sofia___
    Erotica18 credits
  • Un piacevole incontro
    "..Il mio vestitino bianco attillato era molto scollato e il mio seno bello, sodo e alto danzava esibendosi davanti ai suoi occhi, così lui si è precipitato ad assaporarlo mentre mi teneva con decisione.."
    Nina_14
    by Nina_14
    Erotica210 credits
  • Vestaglia di seta
    ''Ci sto! A domani.'' rispondo. Il nostro incontro si coclude, ho le mani che sudano. La sua immagine,le sue forme,sono nitide nella mia mente, come se fosse già mia. Mi lascio andare, mentre l'acqua della doccia scorre sul mio corpo, come se bastasse a levare via il mio desiderio di assaporare quello che nascondi dietro un velo di seta. Passo il bagnoschiuma, accarezzo ogni centimetro della mia pelle, le mani scivolano e aprono le grandi labbra, lasciando scoperto il clitoride...
    LADYKILA_
    by LADYKILA_
    Lesbians130 credits
  • Il mio collega Marco
    “Dai fai l’uomo.. massaggiami un po tu, vediamo se sei capace” gli dico ridendo .. E lui inaspettatamente , invece di togliermi , mi sistema meglio sulle sue gambe in modo da potermi toccare piu comodamente … bastano pochi minuti … lui che mi massaggia le spalle.. io che sposto la mia testa verso la sua sentendo la sua faccia toccare i miei capelli… mi sta annusando…. mi sta assaporando! sento qualcosa di estremamente grosso sotto le mie chiappe , sta succedendo per davvero?!!
    sime_
    by sime_
    Erotica220 credits
  • Lui gemeva di piacere
    La Mistress gli faceva indossare lo strap-on e lo usava per sodomizzarlo mentre lui gemeva di piacere, godendo come una piccola Troia.
    PetraD
    by PetraD
    Fetish10 credits
  • l'apice del piacere
    Petra cominciò a sudare sempre di più mentre la sottoponeva a sessioni sempre più intense e lunghe. Il sudore si mescolava con l'eccitazione mentre Petra veniva legata in posizioni sempre più difficili e sottoposta a stimoli sempre più intensi.
    PetraD
    by PetraD
    Erotica10 credits
  • Un'avventura senza fine
    Le sussurrò all'orecchio: "Vuoi provare qualcosa di ancora più eccitante?"
    PetraD
    by PetraD
    Erotica10 credits
  • Scherzo del padrone
    Il mio padrone si è divertito a lanciare il dado....
    Dadalala
    by Dadalala
    Erotica210 credits
  • Mindy, la babysitter.
    Lei annuisce e viene a letto. Cerco di non farmi notare mentre le guardo il seno, ad ogni passo sballonzola... ragazzi, ė enorme. E quando ė in intimo, come adesso, si vede ancora meglio.
    SugarLemon
    by SugarLemon
    Lesbians110 credits
  • L'insegnante privata.
    Lei non rispondeva, e io non sapevo piú cosa dirle. Stavo per scusarmi per la centesima volta, quando Emma senza dire una parola prende e mi bacia. Sí, avete capito bene... mi sta baciando lei.
    SugarLemon
    by SugarLemon
    Lesbians510 credits
  • Angelica
    Ho una sessualità molto spigliata e mi piace l’uomo decisamente maturo, un po’ padre, un po’ padrone. Adoro la sottomissione, dover ubbidire, dover essere costretta a fare cose che non voglio, ma che proprio per questa imposizione mi eccitano. Ho un amante molto più grande di me, Enrico, che è un gran porco e che non perde occasione per farmi andare in giro vestita da troia, con minigonne cortissime, magliette sottili senza niente sotto e tacchi alti.
    Black_Lily
    by Black_Lily
    Erotica10 credits
  • Esibita e Dominata
    Penso di essere bella, ho una seconda piena di seno, bello sodo con due capezzoli grandi come bulloni. Sono mora, gambe affusolate. In occasione del mio compleanno, io e il mio ragazzo dell’epoca andammo a cena una sera. Mi preparai con cura, mi truccai pesantemente, proprio come una troia navigata, e mi raccolsi i capelli dietro alla nuca, come il mio ragazzo preferisce quando gli devo succhiare il cazzo, perché gli piace vedere la verga che entra ed esce dalle mie labbra carnose.
    Black_Lily
    by Black_Lily
    Erotica10 credits
  • La cucina
    Io e il mio amico d’infanzia ci siamo spogliati, uno strato dopo l’altro e dopo, prendendomi in braccio, mi ha fatta sedere sul piano di acciaio, così freddo che mi faceva rabbrividire. Lì, con un gesto secco, mi ha aperto le gambe e ha iniziato a guardare con occhi vogliosi il mio fiore rosa che man mano si inumidiva sempre di più.
    FairyBallerina
    by FairyBallerina
    Erotica215 credits
  • Don Luigi
    Don Luigi era un uomo di circa 50 anni, grosso, alto, forte, incuteva timore e rispetto a noi ragazze della parrocchia. Era un sacerdote diverso dagli altri: riusciva a fare delle cose che nessun altro prete che conoscevo osava fare. Scherzando diceva che la bellezza del Creato passava anche attraverso i nostri fantastici culetti...
    Marguerite_Nin
    by Marguerite_Nin
    Orgy720 credits
  • GRAZIE MARCI TVB
    Metà Luglio, devi recarti a Milano per un impegno, scrivi a Marci su WhatsApp, “Senti Bambolo stasera devo venire a Milano mi vieni a prende in aeroporto, arrivo sul tardi tipo le 22:00?” … “Si certo cara, prendo una stanza in albergo
    Ylenias
    by Ylenias
    Erotica1000 credits
  • Lo ricorderò per sempre
    Ero in ufficio, una collega mi chiese di uscire la sera stessa. Venne a prendermi sotto casa col suo ragazzo e un nostro nuovo collega, un certo Vincenzo. Sembrava una serata come tante. Mi resi conto di quanto fosse attraente il nostro nuovo collega, era un loro amico da tempo. Era maledettamente simpatico!
    LadyVenusia
    by LadyVenusia
    Erotica320 credits
  • autogrill
    levo la mia canottiera e lui inizia a partire, sfilo il reggiseno, lui non mi guarda nemmeno, mi fa sentire cosi inutile ed ignorata, mi guardo i capezzoli, già molto turgidi ma inizio a toccarmeli, pizzicarmeli, tirandoli ma lui non mi guarda. Rimango con il seno scoperto e le gambe aperte verso di lui mentre intravedo gli sguardi degli altri guidatori che guardano compiaciuti..sopratutto un camionista del corsia affianco. Mi fa cenno' al suo meraviglioso cazzo, io apro già la bocca e mi
    troietta23
    by troietta23
    Erotica515 credits
Join
  • Register
  • Become a WebCam Girl
  • Become a Webmaster
  • Webcam Settings
Products
  • Latest Items
  • Search Models
  • Private Video
  • Private Photo
  • Erotic Stories
  • Lingerie
  • Sexy Interviews
  • mogli esibizioniste Awards
Information
  • Rules for Using Videochat
  • 18 U.S.C. 2257 Record-Keeping Requirements Compliance Statement
  • Terms and Conditions
  • Privacy Policy
  • News
Help
  • How it Works
  • CentralPay Cardholder Support
  • Epoch Cardholder Support
Other
  • Links
© 2023 mogli esibizioniste